Lo stent hanno detto che il calcolo nn si vedeva più nella diretta renale

salve a tutto lo staff di mediciitalia.....una settimana fa mi è stato messo uno stent ureterale e mi è stato tolto il giorno dopo perchè nn lo tolleravo....quando hanno tolto lo stent hanno detto che il calcolo nn si vedeva più nella diretta renale....il problema è che dopo una settimana ancora mi fa molto male il pene e specialmente mi brucia molto dopo aver urinato....e in più ho ancora coliche renali....dopo mi è stato tolto lo stent per circa 5 giorni urinavo sangue....un mio amico mi ha detto che sicuramente avrò infezioni alle vie urinarie e molto probabilmente anche cistite....vi prego aiutatemi....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sicuramente le saranno stai prescritti antibiotici, se non è stato fatto consulti la guardia medica od il pronto soccorso della sua città per una adeguata prescrizione che di qua non si può fare. Passato questo fatto acuto rivaluti l' episodio col collega che l' ha in cura.
[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, sarebbe oppurtuno valutare la presenza ancora all'interno dell'apparato urinario del calcolo che ha originato tutta la sintomatologia.nel caso fosse ancora presenta , il suo urologo di fiducia saprà consigliarla al meglio per la terapia più opportuna ( litotrissia extracorporea o endoscopica) Sono d'accordo comunque con il Dott. Cavallini sulla utilità della terapia antibiotica.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano