Il quale mi ha prescritto unidrox compresse

Salve sono una ragazza di 24 anni! 4 giorni fa ho avuto dolori al basso ventre, forte bruciore nel minzionare e la sensazione di avere la vescica sempre piena, anche se in effetti non lo era!Avevo in casa i Neo-Furadantin che ho preso per 2 giorni, prima di andare dal medico, il quale mi ha prescritto Unidrox compresse per 5 giorni sospettando una cistite! Un 'amica mi ha consigliato anche Gyno-Canesten crema, pensa la posso abbinare alle compresse di Unidrox? Se si, la posso mettere solo all' esterno oppure anche all' interno usando gli applicatori? Non so se puo' essere utile xo' 3 anni fa ho subito un I.V.G.!
La ringrazio anticipatamente
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Mi sembra che faccia un pò di confusione fra cistite...vaginite...IVG?!
Segua quello che le ha consigliato il suo medico e lasci perdere i consigli delle amiche!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Non ne so molto sull' argomento...! Vorrei farmi una visita, sia x controllo ke per quest' infezione, pensa ke la posso fare anche in qst periodo oppure deve prima scomparire questo fastidio che ho?
Grazie x la risposta, mi e' di aiuto!
Buona giornata
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che sia opportuno consultare il ginecologo proprio adesso che ha questi disturbi!
Auguri
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore per i consigli!