Intervento post frenuloplastica

ho subito un intervento di frenuloplastica 4 giorni fa, mi è saltato un punto il giorno dopo e ho fatto una vista dall'urologo esattamente l'altro ieri che mi ha detto che non c'era da preoccuparsi, adesso sto usando il betadine per medicarlo ma si è formata come una patina bianca sulla ferita del punto saltato e sugli altri punti alla base, qualche volta ritrovo secrezioni mucose giallastre
sul pene, devo preoccuparmi?
sento un po' di prurito ma credo sia dovuto ai punti grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
E' facile immaginare che si tratti della normale evoluzione della cicatrizzazione della ferita. Stia tranquillo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it