ricerca procreazione post esame urologico

Buongiorno,

poco tempo fa ho effettuato una visita urologica per controllo (post dolore ai testicoli) ed un consulto per la ricerca di procreazione.
Per quanto riguarda la visita tutto ok.
Dallo spermiogramma (effettuato a febbraio post covid e influenza) è risultata una motilità bassa e progressiva rapida molto bassa ma altri valori comunque buoni (rapida+lenta 40%) con concentrazioni alte.
L’urologo mi ha prescritto il FERTIMEV GOLD ma il farmacista mi ha informato che non è più in produzione.
Esiste un prodotto equivalente?
Cosa posso prendere per sostituirlo?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Si tratta di un integratore alimentare a base di arginina, zinco ed altre componenti. Non è un farmaco, sul mercato vi sono numerosi prodotti se non uguali, molto simili. Noi non possiamo consigliarle nulla nello specifico, dovrebbe riparlarne con il Collega, segnalando il problema "commerciale".

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it