Algie e bruciori cronici post intervento varicocele

salve a tutti, scrivo perché sono veramente disperato, sono stato operato di varicocele dal mio pazzo urologo il 16 dicembre 2023, solo dopo l'intervento ho ricevuto lo spermiogramma risultato nella norma, ora non solo permangono i lievi sintomi di varicocele ma si sono aggiunti dei bruciori specie nella parte bassa del testicolo, un disagio dopo aver eiaculato e un dolore che si i estende lungo tutto il funicolo spermatico, ora io mi chiedo se questi dolori dovrò tenermeli tutta la vita o cè un modo per poterli attenuare almeno un pò, mi è stato prescritto lyrica, ma sono solo due settimane che la prendo, oggi ho preso la mia prima pastiglia da 75 mg, nessun risultato, il medico di base sostiene ci voglia un mese per l'effetto, che ne pensate?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
A distanza e non potendo valutare direttamente è impossibile esprimere un giudizio. Se i disturbi sono così importanti ripeteremmo comunque quantomeno una ecografia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it