Vado ad urinare frequentemente 10 12 volte al giorno ed ho bruciore al pene intermittente

Vado ad urinare frequentemente 10 12 volte al giorno ed ho bruciore al pene ad intermittenza sempre di più il mio medico mi ha fatto fare l'esame delle urine e l'urinocoltura però è risultato tutto a posto e lui mi ha detto di rivolgermi ad un urologo ma adesso è tutto chiuso non so cosa prendere.
L'anno scorso ho fatto la TURP che avevo rifatto dopo 20 anni, Vorrei un consiglio perchè il fastidio sta aumentando.
GRAZIE
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Noi a distanza non possiamo prescriverle nulla di specifico. Si tratta molto probabilmente di una infiammazione della prostata, a causa probabilmente non infettiva. Per il suo medico curante od il suo sostituto non sarà gran fatica prescriverle un anti-infiammatorio almeno per ora. Comunque nella sua zona vi sono più urologi che tabaccai ... anche in questo periodo con un minimo di ricerca troverà sicuramente qualcuno disposto a visitarla.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ho trovato dopo il 20 dei posti disponibili nella struttura dove sono stato operato nel frattempo mi sono ricordato che per una cosa simile il mio vecchio urologo mi aveva prescritto le supposte TOPSTER una alla sera per 5 giorni cosa ne dice fino a quando andrò dall'urologo, GRAZIE.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Le supposte di cortisone sono un - vecchio - rimedio, comunque piuttosto che niente

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Le provo a prendere intanto aspetto il 20 sperando che facciano un po di effetto. Grazie per la risposta ultraveloce.