Ferita vicino frenulo

Dopo un rapporto orale, per sbaglio con i denti pizzicando vicino il frenulo ed apertura del pene si è fatta una piccola ferita quasi 1 millimetro era uscito molto sangue, ma da subito si era rimarginata, però a distanza di due giorni si è infiammato quella parte ed anche rossa.
Cosa posso metterci al momento?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Pensiamo che la piccolissima lesione sia destinata ad una rapida guarigione. Le consilgieremmo semplicemente di mantenere pulito lavando (ma non insistendo troppo però) con semplice acqua e detergente neutro. Al limite si può applicare una comune crema antibiotica. Se ha dei dubbi ulteriore comunque, ne parli con il suo medico, che potrà valutare direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta,
Una crema antibiotica, è la gentalin beta? Se non quale posso usare? Grazie