Esame liquido seminale

posso fare l'esame il 6 giorno di astinenza?
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
l'astinenza sessuale secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità deve essere compresa tra i 3 e i 5 giorni.
Io le consiglio di chiamare il Centro e spostare l'esame semplicemente perchè non potrebbe essere confrontato con il prossimo, che di certo le verrà chiesto.

Cordiali saluti

x

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
confermo quanto detto dal collega Benaglia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
in teoria sarebbe possibile... in pratica, se si può rinviare l'esame, non conviene.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
conviene rinviare l'esame e rispettare le indicazioni date dall'OMS.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/