Recensioni Dr. Matteo Pacini
Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze
Specialista con oltre 25 anni di esperienza clinica e di ricerca in psichiatria, focalizzato su dipendenze da oppiacei, doppia diagnosi e terapia farmacologica. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche internazionali e docente universitario, ha ricoperto ruoli di rilievo in società scientifiche e comitati editoriali. Riconosciuto per contributi innovativi nella gestione integrata delle dipendenze e nella farmacoterapia personalizzata.
Recensioni
Risposta non molto esaustiva, non da molte delucidazioni, anzi pone ancora altri interrogativi
.
Risposta coincisa
Secondo lei perché ho questa sensazione di testa vuota ovattata? Ho 0 pensieri visivi. Secondo me il farmaco blocca tutto senza distinzione. Ho provato a dose 200 anafranil ma mi stordiva riuscivo a malapena a stare in piedi. Voglio tornare a un sonn
Ma è oggettivamente vuota, non penso a nulla tutto il tempo, non riesco ad avere pensieri visivi. Perché se non prendo il farmaco dormo 3 ore e mi sveglio con gli attacchi di panico, voglio tornare a un sonno naturale
Speriamo
Utile.
Grazie per la risposta tempestiva. Infatti mi frullano sempre pensieri intesta a situazioni passate.(attacchi di panico,o la sensazione di derealizzazzione)che mi creano uno stato di confusione.
Grazie per la sua precisione
Va bene; grazie mille.
Grazie mille!
Dottore cordiale e preparato
Risposta utile.
La ringrazio perché è stato gentilissimo e tempestivo. Inoltre volevo sapere se dopo 5 incontri con la psichiatra, pur modificando la terapia, non mi ha parlato di una diagnosi?
Molto professionale, come sempre!
La ringrazio. Cordiali saluti
Molto esaustivo
Risposta pronta e chiara, grazie mille per il consulto.
La ringrazio dottore per la risposta.