Dubbi orientamento sessuale

Sono un ragazzo di 25 anni,da sempre convinto di essere omosessuale,non ho mai avuto esperienze eterosessuali e sono felicemente dichiarato alla maggior parte dei miei cari.
Da bambino,(8 anni) la mia prima cotta è stata per un mio compagno di sport.
Mi sono innamorato poche volte e sempre di uomini anche se, ahimè, non sono mai stato ricambiato in quanto sempre eterosessuali.
E' stato difficile il mio percorso di auto-accettazione in quanto, soprattutto da bambino e da adolescente giustificavo a me stesso i miei gusti differenti immaginando un alter ego di sesso femminile.
Mi sono sempre eccitato guardando porno sia etero che omosessuali,in cui si vedeva l'atto della penetrazione e sono certo che mi attrae il corpo maschile.
Tuttavia da circa un anno, dopo un nuovo innamoramento non corrisposto e la fine di una relazione sentimentale, avverto una crescente attrazione verso il sesso femminile, in particolare verso il seno femminile.
E' come se mi piacesse di più il corpo le femminile e di meno quello maschile.
Non riesco a capire se sia solo una fase, legata anche al mio desiderio di paternità se sia bisessuale, non so purtroppo
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo se la cosa non la spaventa dovrebbe approfondire queste nuove scoperte con l'aiuto di un terapeuta. l'accettazione di nuove dimensioni potrebbe essere anche un fattore di crescita da non contrastare.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks