Perdite liquido pre-eiaculatorio e\o di liquido seminale precedenti all'orgasmo e gravidanza e tes

Buongiorno,

Scrivo per avere, un consulto in merito alla possibilità di avere messo io incinta una ragazza dopo un rapporto non protetto. Questo rapporto è avvenuto nell'intervallo dei suoi giorni fertili, solo che in quella circostanza ho perso l'erezione e non ho avuto l'orgasmo. Ora dato che spesso ho delle perdite biancastre lattiginose simile a sperma, prima di avere l'orgasmo, mi chiedevo se fosse possibile la cosa. La ragazza pochi giorni dopo, sempre nei suoi giorni fertili ha avuto un altro rapporto non protetto con un'altra persona ,anche questo rapporto è stato praticato col coito interrotto. Volevo quindi sapere, se è possibile che sia stato io ad ingravidare la ragazza. Inoltre in caso contrario, volevo avere un parere medico in merito ai test di paternità prenatale non invasiva, effettuati con il DNA embrionale preso dal sangue della madre e con il DNA estratto dai tamponi buccali del presunto padre. Secondo voi potrebbe essere risolutivo per determinare la paternità? Lo chiedo perchè la ragazza vorrebbe interrompere la gravidanza!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile stabilire, da questa postazione telematica, di chi possa essere la paternità in oggetto.Solo la richiesta, da parte della partner, può permettere un approfondimento genetico del caso in oggetto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it