Pietra nera sotto pelle che si ramifica

salve vorrei un aiuto, e da un paio di settimane che ho sul dito una specie di pietra nera che è sotto pelle. La prima volta con un ago mi sono tolto la carne finchè non lo tolto ma poi però è ricresciuto e adesso ho notato che da quel punto nero si ramificano delle linee nere, il punto è in rilievo e mi sembra che le linee sono formate da piccoli puntini. sono un pò preoccupato perchè non vorrei che fosse un melanoma. per favore aiutatemi e ditemi che cosa ho. scusate dei errori grammaticali e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Non é presente nel mio "database" mentale la patologia "pietra nera", per cui non riesco a focalizzare il problema . Una lesione vascolare?un corpoestraneo ?un a lesione melanocitaria?Sicuramente è da far vedere ad un medico , possibilmente un dermatologo.
In tempi rapidi , ovviamente
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)