esami del sangue in gravidanza

Buona sera,

sono alla 27 settimana di gestazione, oggi ho ritirato gli esami del sangue e ho riscontrato dei valori un pò alterati, volevo sapere se devo preoccuparmi.
EMOCROMO (SANGUE INTERO)
LEUCOCITI (WBC) 12,4
ERITROCITI (RBC) 3,69
EMOGLOBINA (HB) 11
EMATOCRITO (HT) 33,7

Formula leucocitaria
NEUTROFILI 9,2

FERRO 50

Esami urine ok
Esame al microscopio
LEUCOCITI RARI

Preciso che ho avuto per una settimana una forma di bronchite assumendo dal giorno prima degli esami lo sciroppo Rumexan consigliato dal mio medico di base.

Grazie.

Saluti.

[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gli esami sono nella norma tutto ok
il fatto che siano un po' bassi e' dovuto alla emodiluizione tipico della gravidanza

Luisa Uras