Integratori di sali minerali e reflusso gastrico

Buongiorno,
ogni tanto mi capita di assumere integratori di sali minerali per contrastare episodi di pressione bassa e intensa attività fisica. Siccome soffro anche di reflusso gastrico ultimamente ho notato un peggioramento dei sintomi in concomitanza con l'assunzione di questi integratori. La mia domanda è quindi se la patologia del reflusso prevede che non si possano assumere sali minerali oppure se si tratta solo di coincidenze.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha sintomatologia evidentemente c'è un incremento di acidità per cui bisogna ridurre la dose di tale integratore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)