Addome Dolorante

Salve , sono ragazzo di 36 anni ,da un paio di mesi soffro con L'addome non è un vero e proprio dolore ma come una sensazione di pesantezza come se avessi la febbre nell'addome che si irradia fino alla schiena , sensi di vomito tutto il giorno prima e dopo i pasti e la gola come se fosse infiammata, ho avuto per un periodo anche bruciore al petto ma ora questo sintomo non c'è più mi resta solo nella gola e la diarrea alternata a stichichezza con feci sul marrone-giallo e striate ho fatto vari esami scintigrafia del miocardio , esami de sangue emocromo ves celiachia transaminasi glicemia colesterolo proteina c calprotectina fecale esami urine e feci sangue occulto delle feci , non risulta niente cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile accentuato da altre condizioni:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.
Grazie per la risposta celere , volevo chiedere per altre condizioni cosa si potrebbe intendere?
La ringrazio anticipatamente