Mal di stomaco

Buonasera dottore, ultimamente mio marito (37 anni) soffre di continue eruttazioni e flatulenza. A volte ha anche mal di stomaco anche se non è frequente per fortuna. Gli succede questo anche a stomaco vuoto. Potrebbe essere qualcosa di grave?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso piuttosto ad aerofagia (ingoiare aria), tipica dei soggetti ansiosi.
Lo ha fatto visitare da uno specialista?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Non ancora, al momento è impegnatissimo col lavoro . Appena rientra prenoto una visita dallo specialista. Grazie per la risposta