Hpv al collo dell utero

Buonasera,
vorrei chiedere un informazione x me davvero fondamentale.
ho contratto il virus HPV al collo dell utero e domani dovrò fare un esame x stabilire di che tipo è...ad ogni modo la mia domanda è un altra.

ho un fidanzato da circa 10 mesi ed abbiamo rapporti da circa 9.
precedentemente ho avuto rapporti con i miei ex.
è possibile dunque che il mio attuale ragazzo non sia colui che mi ha trasmesso l' HPV? e che quindi la causa siano stati i miei ex?
lo stadio di avanzamento è CIN2.

attendo con ansia una vostra risposta,e vi ringrazio anticipatamente.
distinti saluti.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Si è possibile.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata...

come posso fare per scoprire se me l ha trasmesso il mio attuale ragazzo o i precedenti?
se lui fa l esame e a lui nn viene riscontrata la presenza dell HPV è certo allora che nn sia lui la causa oppure c è comunque la probabilità?

una cosa importante, ma CIN2 nn significa che l ho contratto da molti anni o lo stadio di avanzamento nn dipende dalla durata del contagio?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Negli uomini è molto difficile diagnosticare la presenza del virus e lo stadio della lesione non dipende da qto tempo è presente. Cordiali saluti.