Consulto

Salve,
Avrei un piccolo inconveniente; sono un pò di giorni che ho pruriti intimi localizzati sulla parte destra del grande labbro, li la pelle è un pò secca ed irritata, come detergente intimo uso lactacyd intimo non so se va bene, inoltre premetto che mi lavo molto poichè sudo tanto, non so se ciò incide.
Cosa mi consiglia?
Inoltre è un pò di tempo che ho cattivi odori intimi, in passato li avevo avuti ma se ne sono andati via da soli. Mi potrebbe consigliare qualcosa da comprare in farmacia?
La ringrazio anticipatamente del disturbo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na la invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia dove potrà trovare qualche utile consiglio
Saluti.

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na la invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia dove potrà trovare qualche utile consiglio
Saluti.

[#3]
dopo
Utente
Ho letto il suo articolo, ma non mi sa consigliare qualcosa che posso comprare in farmacia.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' utilizzare una crema a base di clindamicina (se ha perdite maleodoranti).Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Saluti