Perdite bianche dopo l'aborto

Salve a tutti, spero saprete aiutarmi. ho fatto il raschiamento il 24/07/09 ma ancora non è arrivato il ciclo. Dopo circa 3 settimane di distanza ho avuto delle perdite marroncine che sono scomparse dopo qualche giorno e adesso ho delle perdite bianche e dense. Vorrei avere un parere di un medico perchè inizio a preoccuparmi. Quando arriverà il ciclo? Sono normali queste perdite? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, il ciclo presumibilmente arriverà a distanza di 40 gg dal raschiamento. Le perdite se sono dense potrebbero essere dovute ad una infezione da Candida. La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia per trovare qualche ulteriore informazione.

Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si ma nel mio caso i 40 giorni sono passati ecco perchè mi sto preoccupando. è normale che ancora non arrivi il ciclo? ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra aspetti ancora pochi giorni, dopodiche' sarà necessario eseguire una ecografia transvaginale per controllare utero e ovaie