Le perdite sono gialline mi sento che scendono queste perdite,puo essere che si avicina il ciclo

buonasera da un po di tempo ho delle perdite bianche dense ho fatto tamponi ,tutti negativi .solo che adesso le perdite sono gialline mi sento che scendono queste perdite,puo essere che si avicina il ciclo dato che arrivera 8 10 2009 non ho prurito,non anno odore cattivo ,cosa potrebbe essere magari una gravidanza. queste perdite ce glio sempre,tranne quando ho il ciclo,poi ricompaiono cosa posso fare x questo fastidio,aparte che cambiare spesso la mutanda
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Queste perdite sono forse legate all'ovulazione. Dovrebbe indicare l'ultima mestruazione. La invito a consultare su questo sito il mio articolo su “Vulvovaginiti da Candida” nello spazio Minforma sezione Ginecologia.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
la mia ultima mestrazione e stata 8-9.2009 ringrazio della sua disponibilita.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Eventuali perdite comprese tra il 20 e il 26 settembre potrebbero essere dovute all'ovulazione
Saluti