Lucille e augmentin

salve ho un problema è dalla settimana scorsa che assumo ogni 12 ore l'augmentin a causa dell'influenza e contemporaneamente assumo tutt'ora la pillola lucille.ieri ho avuto un rapporto completo senza contraccettivo poi dopo ho preso la pillola un pò dopo il mio solito orario ma sempre prima delle 12 ore di copertura.ieri ho preso la penultima pillola di lucille. volevo sapere se c'è qualche possibilità che io sia rimasta incinta?grazie attendo una vostra risposta al più presto.scusate sono un pò agitata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'antibiotico citato puo' interferire con la pillola, anche se il rischio rimane basso. Attenda il ciclo, quindi cominci il nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"