Cyclodinon e crampi mestruali

Salve ho 31 anni e lo scorso anno ho fatto una cura di 3 mesi con cyclodinon prescrittomi dalla ginecologa per abbassare i livelli di prolattina...durante questa cura i crampi mestruali si sono alleviati e la sindrome pre-mestruale e' sparita del tutto compreso il dolore al seno. Ora pero' i crampi sono tornati e vorrei chiedervi se posso assumere il cyclodinon ogni mese poco prima del ciclo anziche' per 3 mesi ...e se soprattutto avra' lo stesso effetto assumendolo per pochi giorni. Inoltre assumo un integratore per rinforzare le pareti dei capillari..puo' l'agnocasto interferire con altri integratori di questo tipo ? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' assumere l'integratore citato periodicamente. Non vi sono interazioni con questo tipo di prodotto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore...quindi lei come mi consiglia di assumerlo per trovare sollievo dai crampi?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
1 cp al giorno almeno 10-15 gg prima del ciclo
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie, saluti.