Cervelletto e fossa cranica posteriore

Buongiorno, ho fatto a 20 + 0 l'ecografia morfologica con il seguente risultato:
BDP 47,2
DFO 63,0
CC 173,1
CM 4,1
TDC 20
CA 145,3
CC/CA 1,191
LF 29,3
Valutazione peso fetale 298g

attività cardiaca presente, presentazione cefalico I, liquido normale, placenta posteriore. visualizzati e regolari per l'epoca gestazionale ventricoli cerebrali (6,5 mm), cervelletto e fossa cranica posteriore, corpo calloso, labbro superiore, orbite, stomaco, parete addominale, reni e vescica, 3 vasi del cordone, colonna, arti e 4 estremità
cuore: solitus situs, regolari le connessioni atrio ventricolari e ventricolo arteriose.

Vorrei gentilmente un Vs. parere, grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I dati da lei riportati indicano una condizione di normalità di evoluzione della gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"