Il venerdì anziché il giovedì

Salve, prendo la pillola Gynoden da anni.Questo mese, dopo il ciclo per confusione ho iniziato l'assunzione della pillola con un giorno di ritardo, il venerdì anziché il giovedì. Il venerdì ho avuto un rapporto completo e dopo ho preso la pillola, solo una. Vorrei chiedervi se rischio una gravidanza e se in questo mese devo usare altri metodi di protezione.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile che insorga l'ovulazione,dopo anni di uso,quindi non deve preoccuparsi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!