Dubbio assorbenti interni

Salve Dottori,
Forse sembrerà una domanda sciocca, ma chiedo comunque un Vostro consiglio.
La prossima settimana mi recherò alle terme e prevedo di stare in "ammollo" parecchio tempo, praticamente tutto il giorno. L'acqua è intorno ai 36/38 gradi..Ma è anche la 1° settimana di ciclo e il giorno in questione è il primo del ciclo. Vero è che ho tendenzialmente un ciclo breve e piuottosto regolare quanto flusso.. ma mi chiedevo se non fosse il caso di saltare il ciclo, anche solo se il giorno interessato è in questo caso uno solo... O in alternativa potrei usare gli assorbenti interni ma non è che mi fidi granché... sia a livello igienico, sia a livello di affidabilità in quella data situazione...
Cosa mi consigliate?
Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consiglio di saltare il ciclo! E' la cosa più tranquilla da fare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Blasi
La ringrazio per il riscontro! Era quello che pensavo ma volevo avere un parere competente in merito.
Cordialmente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI