Beta non adeguatamente raddoppiate

Gentili dottori,
la domanda è banale, ma non riesco a contattare il centro e vorrei sapere cosa fare.
ho fatto le prime beta il 25 in 12PT =28 già molto basse, ma come dovuto ripeto oggi dopo 4 giorni in 16PT= 75 !?!
MI aspettavo un calo e sono rimasta sorpresa anche se l'esperienza mi dice che non c'è stato il dovuto aumento. Cosa ne pensate e soprattutto devo continuare il trattamento?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
come lei ha capito si tratta di valori bassi che difficilmente indicano una gravidanza evolutiva. Le consigleirei comunque di ripete il prelievo sinche non abbassa o si negativizza per escludere l'evenienza di una gravidanza extrauterina. Se lei avesse fatto la Fivet presso il nostro centro le suggerirei di sospendere la terapia , ma lei consulti i colleghi che l'hanno seguita e che meglio conoscono la sua situazione.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa,
ho ripetuto sabato 3 nov le beta e queste sono arrivate a 625.
Ho contattato il ginecologo per fare una ecografia e vedere cosa sta succedendo.Nel frattempo andrò a ripetere le beta domani.
Lei cosa ne pensa?
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Non avendo la data del transfer non riesco a riponderle precisamente. Sicuramente la crescita e' evidente, ma senza sapere esattamente la data a cui si riferiscono e' difficile dire se sono adeguate.
Le auguro che tutto evolva per il meglio.
Un cordiale saluto