Macchie brune dopo trasferimento embrioni

Cari dottori,
sono Francesca,vogliamo tanto un bimbo, abbiamo scoperto che mio marito é affetto da azoospermia. Unica soluzione la procreazione assistita. Mi sono sottoposta, e il giorno 31 Gennaio mi hanno trasferito 3 embrioni(gli embrioni sono stati congelati per circa 1 mese e mezzo)di 4 cellule. Ma giá il giorno dopo avevo delle macchie brune (presentandosi sempre allo stesso orario verso le 9, non le ho avuto piú per 5 giorni ma, da domenica si sono riviste. Che cosa sono? Posso stare tranquilla? E il mio corpo come espellerá gli embrioni? Vi prego rispondetemi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
LE PERDITE CHE HA POTREBBERO ESSERE DOVUTE ALL'ATTECCHIMENTO DEGLI EMBRIONI O ESSERE MINACCE D'ABORTO. E' IL CASO CHE STIA A RIPOSO ASSOLUTO E ASSUMA PROGESTERONE. SENTA IL SUO GINECOLOGO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni