Liquido arancione oleaceo invece di feci

Buongiorno dottori
Stamane sono andato in bagno e al posto delle feci ho defecato un sostanza liquida,arancione oleacea, sembrerebbe priva di odore. Da dire che ieri ho consumato un pasto ricco di burro al forno,e che sto mangiando parecchie gallette di riso.
Da cosa potrebbero dipendere? c'è da preoccuparsi? VI prego di rispondere...
Distinti saluti a tutti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
variazioni occasionali del colore e della consistenza delle feci dipendono principalmente dagli alimenti assunti. La situazione esposta non presenta motivi di allarme.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.