Invalidià braccio edematoso causa mastectomia radicale

Dopo l'intervento subito da una mastectomia radicale sx , il mio braccio non è più come prima. Ho sempre dolori fastidiosi e alla sera spesso è gonfio. Non posso allungare il braccio e nè fare sforzi.Ogni tanto faccio sedute di linfodrenaggo da un privato.
La mia domanda è se il bracco è invalido o no? Ho diritto alla legge 104?
Attendo risposta.
Ringrazio porgendo cordiali saluti.
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
guardi la legge 104/92 se ben documentata potrebbe anche esserle accordata per un periodo molto breve, ma bisognerebbe vedere la situazione clinica. Un organo o un segmento anatomico non sono mai invalidi è la eprsona in toto ad esserlo o meno.Abche qui bisogna vedere da quanto tempo si è operata( penso non da molto)