Formazione nodulare

Buongiorno, ho 33 anni e un bimbo di 2 anni (questo per comunicare, se serve, la gravidanza) in data 08/03/2010 ho eseguito un'ecografia dellla mammella bilat. e in sede retroareolare vi è stata diagnosticata una piccola formazione ipercogena di 4 mm a margini sfumati e irregolari meritevole di controllo mammografico. Mia mamma 10 anni fa circa ebbe un tumore al seno e così anche 2 sue sorelle. Potrebbe esserci familiarità? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora la famigliarità esiste, io le consiglio di eseguire rapidamente una mammografia bilaterale.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! la mammografia è fissata per il 09 di aprile dopodichè Le farò sapere cosa mi è stato detto.