La mammografia,la visita ginecologica

salve,é iscritta mia mamma qua,mia mamma é in menopausa da anni,volevo sapere se deve fare la mammografia,la visita ginecologica e il pap test ogni anno.
prende gli integratori alimentari per i fastidi DONNAMAG MENOPAUSA,vanno bene?
bisogna prenderli 1 cp al dì tutti i giorni per sempre?
i fastidi che ha sono:molto ansiosa,risvegli notturni 2-3 volte al dì,dorme 4-5 ore al dì,vampate,come deve fareper dormire almeno 7-8 ore senza risvegli notturni e l'ansia

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A mio modo di vedere è chiaro che sua mamma deve fare i controlli, come è chiaro che la terapia che sta facendo sia un pò troppo blanda visti i fastidi avvertiti

Dr. Maurizio Di Felice