Un ecografia la quale nn ha riscontrato nulla ma vorrei sapere cosa puo comportare il risultato che

Buon giorno Dottore,
dopo un vostro consigli ho eseguito un ecografia la quale nn ha riscontrato nulla ma vorrei sapere cosa puo comportare il risultato che e queso:ENTRAMBE LE MAMMELLE PRESENTANO ABBONDANTE QUOTA ADIPOSARISPETTO A QUELLA PARENCHIMARE GHIANDOLARE..iuestocoa significa?devofare qualcosa?GRAZIE MILLE PER LRISPSTA CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
ogni donna ha un seno diverso dalle altre, alcune ce l'hanno molto denso, altre invece di consistenza adiposa anche in giovane età, in ogni caso nulla di particolare.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it