Botta in testa

Scendendo le scale ho colpito dopo un salto verso la fine dalla scala, colpito lo stipite della porta ...
Mi si è formato un bernoccolo e mi sentoun pò stordito .......
Che devo fare non ho altri sintomi......
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sentirsi stordito dopo una botta alla testa è normale.
Se dovessero subentrare sintomi come cefalea importante, vertigini e vomito si facca controllare presso un Pronto Soccorso. Comunque stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille .....

Dopo una oretta di confusione mi è totalmente passato malgrado si sia fatta sentire un leggerissima pesantezza alle tempie e qualche dolore al contatto ...

Grazie ......

Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ok, starei tranquillo quindi.

Buon sabato sera