Atrofia midollo

Buonasera dottore, siccome sono un curiosone della medicina e mi piace saperne sempre di più, volevo fare una semplice domanda:

Ma secondo lei un atrofia del midollo spinale si può vedere anche con una rm, e in fase iniziale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

la Sua domanda esula dalle linee guida del sito che prevedono domande inerenti problemi medici personali e non curiosità.
Comunque l'atrofia del midollo spinale viene evidenziata dalla RM, anche in fase iniziale ma non precocissima.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore, non sapevo di aver violato le linee guida. Ovviamente io preferisco chiedere a voi medici e non fare ricerche su internet che sono molto pericolose. La ringrazio tanto per la risposta.