Ipermetropia

Buonasera...ho 15 anni e sono ipermetrope....circa una anoo fa si ruppero gli occhiali e non li ho portati piu....ora e passato circa un anoo il 3 marzo un anno...vorrei sapere a cosa posso andare incontro...p.s. io gli occhiali non li voglio portare!!!
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro ragazzo,

Gli ipermetropi che non portano occhiali tendono ad affaticarsi più degli altri quando si applicano da vicino (es. computer, lettura).

Se non vuole portare gli occhiali, per il momento può correggere il Suo difetto visivo con le lenti a contatto e, fra qualche anno, potrà risolverlo in maniera definitiva con un intervento di chirurgia refrattiva.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie della risposta...quindi non andro incontro a cecità o cose del genere???
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Assolutamente no.

Saluti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie!!!