Malessere fisico,dolore agli occhi,fotofobia

Salve, sono una ragazza di 28 anni e da due mesi ho un problema che mi sta veramente condizionando la vita e i rapporti sociali.
tutto è cominciato con debolezza fisica,stanchezza, sonnolenza eccessiva, perdita di concentrazione.
Ho fatto le analisi e sono risultate più che buone. Nessuna carenza.
Con il passare del tempo ho notato che questo mio stato dipendeva da un fastidio agli occhi. E più precisamente fotofobia e dolore agli occhi soprattutto quando li muovo da un punto all'altro.
E' strano ho la sensazione che quando chiudo gli occhi per dormire,i bulbi oculari continuino a muoversi. Sento sempre gli occhi stanchi e pesanti, ma questo già di prima mattina appena mi sveglio.
In più ho notato molte venuzze rosse negli occhi. Non avverto bruciore o prurito e ho notato una scarsa lacrimazione.
E' come se dovessi fare un enorme sforzo per tenere gli occhi aperti e questo mi provoca anche un dolore al di sopra degli occhi stessi, sulla fronte.
Solo la sera riesco a sentirmi leggermente meglio, ma non bene. Questa situazione va avanti da più di un mese.
Domani mi sottoporrò ad una visita oculistica, ma vorrei sapere un vostro parere a riguardo.
Aggiungo che sono miope, riporto un grado ad entrambi gli occhi. E che solitamente di questi tempi soffro di congiuntivite allergica con prurito e bruciore.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica aspettiamo
i risultatio della valutazione clinica che farà
domani, a mio parere i disturbi che lamenta sono di pertinenza otorino o reumatologica
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013