Strana frattura al coccige

Salve, mia figlia di 27 anni, madre di 2 figli di 2 e 5 anni ha cominciato pochi giorni fa ad accusare un dolore all'altezza dell'osso sacro, senza cadute o urti che possa ricordare. All'ospedale dopo la radiografia le hanno diagnosticato una frattura del coccige addirittura scomposta. Ma come è possibile ? Non ricorda urti, cadute o altri fatti recenti che possano aver povocato questo. Premetto che ha corporatura robusta e peso vicino all'obesità, e non ha mai manifestato propensione a fratture facili; se ne procurò solo una scomposta al radio per una rovinosa caduta al pattinodromo all'età di 12 anni circa. Grazie in anticipo per le risposte e saluti.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile signore, i dati che lei fornisce di sua figlia meritano approfondimento sia sul piano specifico della frattura ( conferma della lesione e migliore definizione con altri mezzi diagnostici ) e sul piano generale in merito alle possibili cause che al momento rimangono sconosciute. Si rivolga ad un bravo ortopedico in zona.
Tante cordialità
Stefano Guidotti ortopedico fisiatra Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com