Scoliosi dorsale e lombare convessa

salve sono una ragazza di 22 anni e da 10 anni combatto con la scoliosi dorsale e lombare dxconvessa ed emisacralizzazione dx di l5.ma il vero disturbo si presenta da un anno a questa parte con problemi anche a respirare,ho provato diverse cure come le compresse di co-efferalgan 500 e con tachipirina 1000 effervescente+contramal 100mg/ml e delle infiltrazioni ma con nessun risultato i dolori persistono di continuo e forti .vi chiedo un consiglio perchè non so piu cosa fare non posso fare niente come ad esempio faccende domestiche e neanche badare bene alla mia piccola bambina.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Occorre valutare attentamente l'entità della scoliosi per sapere se la gravità è tale da influire sulla respirazione, oltre che capire la sede dei dolori. Purtroppo senza visitarLa e solo con le poche informazioni di cui disponiamo non è possibile dirLe di più. Bisogna che si rivolga a un ortopedico esperto in chirurgia vertebrale per una attenta valutazione: chieda al Suo medico che conosce le possibilità locali e ha certamente specialisti di riferimento in questo campo.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it