Papilloma tonsillae e mucosa della guancia

Salve a tutti dottori, vi scrivo per cercare di risolvere il mio problema. Un' anno fa ho effettuato un intervento in day hospital con diagnosi papillare pilastro tonsillare dx. E STATA SOTTOPOSTA AD EXERESI DELLA NEOFORMAZIONE TONSILLA ED A BIOPSIA DELLA DISCHERATOSI MUCOSA GUANCIA DESTRA CON ESAME ISTOLOGICO.Il risultato della biopsia ha rilevato: Frammento di mucosa orale con acantosi,iperplasia papillare e modesta paracheratosi dell'epitelio. Snomed T-1450.Frammento di mucosa orale con focali aspetti di iperplasia dell'epitelio di rivestimento tipo "iperplasia pseudoepiteliomatosa"
Snomed T-1462.Non mi è stata prescritta nessuna terapia da seguire, ma dopo 6/8 mesi la guancia è peggiorata,ho delle piaghe ed accuso bruciore e difficolà nella masticazione.Cosa mi consigliate di fare, dato che non mi è stato detto nulla in riguardo??A chi mi dovrei rivolgere??
Grazie Dottori
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, si deve rivolgere al Chirurgo che è già intervenuto e che conosce il suo caso clinico. Per un Consulto, invece, si puo' rivolgere presso il Policlinico Universitario di Bari, ambulatorio Otorinolaringoiatrico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori