Intervento turbinati

salve volevo delle informazioni, io sono affetto dal problema dei turbinati, volevo sapere precisamente come funziona l'intervento è se c'e bisogno obbligatoriamente dei tamponi, vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se la sindrome da ostruzione nasale è provocata solamente da una ipertrofia dei turbinati, allora si puo' intervenire con una decongestione con le radiofrequenze. In pratica, i turbinati vengono ridotti di volume, consentendo il ripristino della funzionalità respiratoria nasale. Un leggero tamponamento viene fatto per sicurezza.

Dr. Raffaello Brunori