Cisti mucosa

UNA PICCOLA CISTI MUCOSA (NON SONO INDICATE LE DIMENSIONI NEL REFERTO TC) NEL SENO MASCELLARE ASINTOMATICA, DEVE ESSERE CONTROLLATA PERIODICAMENTE O PUO' ESSERE COMPLETAMENTE IGNORATA? GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Personalmente, farei una terapia farmacologica per la sinusite mascellare: a distanza di un anno, ripeterei l'esame. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille