Sono una persona psicolabile

Caro dottore,
dopo circa un anno da quando sto studiando la mia psiche,( mi ero accorto che molti pensieri nel mio cervello non avevano senso seconde me). Allora, ho scoperto di essere:
- sociofobico;
- paura di essere pazzo e di essere giudicato pazzo ( so che è un sintomo della sociofobia, ma è una paura fortissima)
- ipocondriaco ( simulo di essere schizofrenico e altre patologie mentali e fisiche)
- Ansia generalizzata
- Depressione
- Apatia
.- Doc omo
- Solitudine ( mi sento solo pure in mezzo ad un milione di persone che mi vogliono parlare)
Dock mi dica lei
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Se vuole studiare la sua psiche, vada dal vivo da uno psicoterapeuta.
Non possiamo esserle altrimenti d'aiuto.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Mi scusi perché si può andare andare da morto???
Scusi il sarcasmo, però sa mi aspettavo qualcosa di più. Non so dei consigli, libri che mi avrebbe potuto aiutare.
Poi volevo chiederle: se secondo lei gli psichiatri delle a.s.l. sono persone capaci o inaffidabili???
E una sua opinione sugli psicofarmaci, in quanto lei essendo uno psichiatra mi può dire i pro e i contro.
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Lei legge troppi libri e non ha le conoscenze adeguate per poterne capire l'uso pratico in psichiatria, soprattutto su sè stesso.
Lo può fare solo uno psichiatra della ASL dal vivo, cui confidare quello che online non può essere in ogni caso trasmesso, come lei stesso ha notato: le emozioni.