Problema relazione sessuale

ESPONGO IL PROBLEMA DI MIO FIGLIO:
Sono un ragazzo di15 anni, il mio problema è che quando siamo io è la mia ragazza della mia stessa eta da soli e pratichiamo sesso orale il mio membro non si eccita e non si indurisce. Ho girovagato su vari forum e ho trovato 3 risposte. 1-La amo troppo perchè la mia meta è l'amore e non lo sfogo dei desideri. 2-Non mi piace fisicamente 3-Effettuo troppe masturbazioni. Ora escludiamo la 3erza perche e da lunedi che non pratico la masturbazione,la seconda poiche fisicamente è bella,attraente e con un belfisico,solo qualche chilo in piu. Avrei paura che sia la prima.. Poiché la amo tanto davvero, forse è ancora presto per dirlo.. ma stiamo insieme da 4 mesi.. e appena mi sono informato sono scoppiato in lacrime.. Io non ho mai paraticato sesso orale con nessuno oltre che a lei. LA prima volta che volevamo provare siamo andati in bagno.. ma niente ero troppo agitato..lLa seconda volta invece mi si alza di poco ma niente ma non ero agitato. La terza invece niente di niente ma non ero agitato .. Ora sono agitato per questo problema.. Risponda al piu possibile grazie..
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
il portale è rivolto esclusivamente a maggiorenni, l'ansia alla sua età è spesso frequente.
Parli con i suoi genitori o se questo la imbarazza, con il suo medico di famiglia, saprà sicuramente cosa suggerirle, anche in termini di educazione emozionale e sessuale.
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it