Paura di essere depressa

Buongiorno !! Stamattina mi sono svegliata con nessuna voglia di fare nulla, priprio zero! Ora sono qui in casa.. E tra poco voglio andare a dormire ( dinuovo anche se o dormito fino a mezzogiorno!) mi sento che non ho voglia di fare nulla! O Mal di testa e o l'ansia perché o paura di essere depressa! che devo fare?! Di uscire nn o voglia di guardare la tv neanche! :( aiutatemi per favore!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente, come già detto nel consulto precedente questo servizio è rivolto a persone maggiorenni e pertanto ti invito a rivolgerti al medico di base.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ma o Visro che a altri utenti hanno risposto anche minorenni! Scusi buona giornata
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Partecipi ai suoi genitori il suo disagio, anche se momentaneo, il servizio e' rivolto a maggiorenni.
Una diagnosi di depressione e' ben piu' complessa, ma se la sintomatologia dovesse proseguire, consulti il suo curante.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it