Credo si tratti di ginecomastia

Salve (non so perchè ma i miei dati sono sbagliati) tornando a noi, ho 15 anni e ormai da due anni ho i capezzoli rigonfi e rotondi che tendono verso l'esterno e potete capirmi è una situazione davvero imbarazzante al mare soprattutto in presenza di ragazze... Ogni tanto sono costretto di tenere la maglia al mare dalla vergogna che provo. I capezzoli mi si sono gonfiati a circa 13 anni o poco prima, i primi mesi sentivo dolore poi più niente... Esiste un medicinale capace di sgonfiarli? Questa "malattia" mi sta davvero infastindendo e mi ha reso chiuso e timido. Grazie in anticipo della risposta. (Se serve sono alto 170 cm circa e peso 57 kg)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di quale malattia sta parlando ? Ha eseguito almeno una visita per formulare una diagnosi ?

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com