Tumore mammella

Salve,
Vorrei avere dei chiarimenti per quanto riguarda mia madre.
Nel 2010 mia madre ha avuto un tumore al seno di natura maligna e di pochi millimetri, il tumore è stato rimosso ed è stata sottoposta solo a radioterapia.
Adesso dopo anni, mentre si sottoponeva alla solita mammografia annuale è stato trovato qualcosa di "anomalo", ma non al seno dove si era presentato il tumore nel 2010.
Allego qui di seguito il risultato della mammografia con la speranza che voi possiate chiarirmi se si tratta effettivamente nuovamente di un tumore, o potrebbe trattarsi di qualcosa di natura benigna o di altro ancora.
Ringrazio anticipatamente.
Struttura fibroadiposa.
Calcificazioni displasiche.
In obliquo sinistra, strati prodonfi, posteriori, qse, aree a bassa densità, disomogenee che ecograficamente si presentano ipoecogene con nucleo iperecogeno simil linfonodi intra mammario reattivi (1,5 circa max)
Sempre in obliqua sinistra, strati profondi, posteriori, qs/ee, piccola (0.7 cm circa) opacità a limiti netti che ecograficamente si presenta iperecogena con nucleo piccolissimo ipoecogeno di cui si consiglia citologia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'eta' della mamma ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione scusi. Mia madre ha 55 anni.
[#3]
dopo
Utente
Potrei avere una risposta per favore?