è capitato di trovare siti apparentemente affermati che propongono la vendita di manuali dove

Buongiorno, navigando in rete mi è capitato di trovare siti apparentemente affermati che propongono la vendita di manuali dove vengono riportati specifici esercizi finalizzati all'allungamento del pene, erezioni più durature con miglioramenti significativi per chi soffre di ieaculazione precoce e altri vantaggi ancora. La mia domanda è questa; pur essendo trattamenti del tutto naturali possono nuocere alla salute?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il problema è un altro ed è che, senza una preliminare valutazione clinica con un andrologo e la successiva diagnosi sulla possibile causa dei problemi sessuali da lei menzionati, queste indicazioni "naturali" possono essere inutili e determinare pure esagerate aspettative positive con un secondario stress psicologico.

Nessuna autoterapia, soprattutto presa per via telematica, e consulti, senza perdere altro tempo prezioso, in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/