Consulto sulle analisi delle urine

Salve!
Vi scrivo perchè vorrei avere un vostro parere sull'esito delle analisi delle urine che mi sono arrivate oggi. Sono una ragazza di 21 anni, moooolto ansiosa, ipocondriaca e soffro di attacchi di panico. Ad ogni minima cosa mi allarmo subito. Anche adesso mi sono allarmata perchè i valori delle urine, alcuni sono con l'asterisco. Ve le riporto di seguito:
Colore: Giallo Oro
Aspetto: Limpido
pH: 5,5 (nella norma)
Peso Specifico. 1,036 * Valori normali: 1,030
Proteine: 20 * Valori Normali: 5,0
Glucosio: 0 (Nella norma)
Emoglobina: 0 (Nella norma)
Esterasi Leucoc: 0 (Nella norma)
Bilirubina: 0,0 (Nella norma)
Urobilinogeno: 0 (Nella Norma)
Corpi Chetonici: 60 * Valori Normali: 0,2
Nitriti: Assenti
Cellule Epiteliali: 53* Valori Normali: 20
Leucociti: 30 * Valori Normali: 15
Emazie: 26 * Valori Normali: 15
Flora Batterica: 694 * Valori Normali: 500
Note: Discreto numero di Cristalli di ossalato di Calcio

Devo preoccuparmi vero? Non so se può essere utile, però circa un mese fà ho avuto la bronchite. In più bevo mooooooolto poco, alcuni giorni niente proprio, insomma bevo solo quando ho sete. Fino al giorno prima delle analisi, ho preso un integratore di vitamine, ricco di sali minerali, non so se anche questo può infierire. Ho anche un'alimentazione sbagliata purtroppo. Spero di riuscire a correggermi in questo senso. Sono anche in sovrappeso, anche se in questo periodo sto mangiando molto moderatamente e mi sto dando da fare con le passeggiate veloci. Sto quindi diminuendo anche l'assunzione di dolci, però forse assumo un pò troppi grassi attraverso altri cibi quali il latte per esempio (lo bevo in grosse quantità perchè mi piace molto, così come bevo tantissime spremuta d'arancia). Consumo anche molta carne, non so se questo può essere importante. Le analisi del sangue sono perfette, tranne colesterolo (un pò alto) e Glicemia (un pochino bassa)
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
ùfaccia eame urine così come le dico. A vescioca ben piena si detrga i genitali ext con graza e fisologica tiepida, poi si asciughi con garza. Urini e scarti uil primo il primo getto e senza interrompere urinata raccolga il II e scarti il terzo. Poi vediamo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottore, non lo sapevo. Seguirò il suo consiglio prezioso e rifarò le analisi.
Grazie ancora
Buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cia sapere se vuole.