Ferita sul pene

salve ho 18 anni volevo farvi presente il fatto che mi e successo dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza... Allora la prima volta dopo il rapporto mi sn ritrovato con una piccola lacerazione sulla parte supperiore del pene.... dopo 4 giorni ca. la ferita si e rimarginata ma ieri dopo il seccondo rapporto arrivato a casa mi sono trovato di nuovo una lacerazione, stesso punto ma quasi il doppio di grandezza, non e che fa tanto male ma a contatto con l'urina bruccia un po.... mi vergogno un po a parlare di queste cose ma non so cosa fare....

Metto una foto qui sotto cosi potete capire piu o meno di cosa si tratta e se e molto grave....

http://imageshack.us/photo/my-images/225/fotoldk.jpg/
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile giovanotto,
direi che dall'aspetto e dalle modalità con cui è stata provocata, si tratti di una piccola lacerazione del prepuzio, che probabilmente è in quel punto meno elastico e compiacente di quanto dovrebbe. Se la lesione dovrebbe cicatrizzarsi velocemente trattandola come una comune lesione superficiale (lasciando ovviamente la parte "a riposo" per un tempo adeguato), sarebbe comunque il caso che lei ne parli con il suo medico curante, perché una controllo specialistico potrebbe meglio definire la situazione ed individuare possibili rimedi perchè queste lesioni non abbiano a ripetersi in futuro.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per il consiglio.... la ferita dopo 2- 3 giorni si era cicatrizzata