Analisi di psa e azotemia/creatinina.

Buon giorno dottore sono un ragazzo di 39 anni ,operato a maggio del anno scorso di un tumore intramidollare D8-D10. La settimana scorsa fece il esame di PSA e prima di quello di azotemia /creatinina per una risonanza al cervello.
PSA: risultato 3,59ng/ml , PSA FREE risultato 0,20ng/ml , PSA RATIO risultato 0,06.

AZOTEMIA: risultato 22mg7dl
CREATININA risultato 0,67mg/dl

Vorrei che lei mi dicese che altri esami potrei fare per controllare la mia saluta, ho gia provato chiederlo al medico di famiglia, ma mi sono reso conto che io lo devo fare tutto e lei deve prescribere soltanto le impegnative. Dimenticavo ho avuto 3 infezione urinaria uno dopo l'altra
1° 11/04/2014 Escherichia coli , Ciproxin da 1000 per 14 giorni
2° 21/05/2014 Klebsiella pneumoniae ( KLPNSP ) Glazidim da 1g punture per 7 giorni
3° 03/07/2014 Escherichian coli ( ESCCOL ) Amoxicilina e Acido Clavulanico 875mg/125mg compresse rivestite.Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma lei ora porta un catetere a permanenza o fa dei cateterismi intermittenti?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/